Prenota direttamente on line il tuo appuntamento con Wanda

estetica wanda e la tua bellezza

È tempo di prendersi cura di sè

SCOPRI LE PROMOZIONI DI WANDA

Novità

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza é un’apparecchiatura estetica che svolge un trattamento liftante e di rassodamento. Stimola i fibroblasti che producono nuovo collagene.
A livello del volto l’effetto immediato é una distensione delle rughe superficiali, con miglioramento della texture della pelle; l’effetto a lungo termine sarà quello di rendere la pelle più tonica e compatta.

Novità

TRATTAMENTO AL GANODERMA

Il trattamento viso al ganoderma è a base di acidi di frutta e piante, che aiutano a schiarire le macchie dovute al sole, e da un gel di purissimo acido Ialuronico che agisce ad effetto filler-lifting stirando le rughe d’espressione.

Con estratto di Ganoderma che combatte l’invecchiamento cutaneo.

La radiofrequenza restituisce feschezza e tonicità alla pelle. 

È consigliata una serie di sedute per un miglior risultato.

Prenota direttamente on line il tuo appuntamento con Wanda

Detossiniamo corpo con pepe nero e il carbone

Body Black è un trattamento corpo al carbone e pepe nero di nuova generazione dalla straordinaria efficacia che impiega ingredienti naturali.
Riduce
le adiposità localizzate, rimodella il profilo della silhouette, detossina la pelle in profondità assorbendo e drenando le tossine e le scorie accumulate, dona alla pelle elasticità e compatezza.
Detox viso al carbone attivo elimina dalla pelle tutte le scorie, le impurità, le sostanze nocive, e combatte l’invecchiamento cutaneo, la pelle appare subito più luminosa e più giovane, rivitalizzata e rinvigorita.
Il viso ritrova una nuova freschezza e tutto il suo splendore naturale.

MASSAGGIO

ENDODERMICO

E’ un tipo di massaggio eseguito con dei rulli che sollevano leggermente la pelle, in questo modo viene rullata e massaggiata. Le cellule adipose vengono “spremute”, catturate ed eliminate grazie a una circolazione sanguigna e linfatica più agile.
L’effetto modellante, drenante e ringiovanente è evidente fin dalla prima applicazione.

ULTRASUONI

CAVITAZIONALI

Questa tecnica sfrutta le proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza, che sono in grado di danneggiare e distruggere le cellule adipose.Trasmessi gli impulsi giusti, gli adipociti vengono distrutti e, poi, eliminati dall’organismo, attraverso il sistema linfatico. Per questo motivo gli ultrasuoni vengono sempre abbinati ad un trattamento drenante come la pressoterapia o il massaggio endodermico.

PACCHETTO

SMALTO

PERMANENTE

MANI

PACCHETTO

SMALTO

PERMANENTE

PIEDI

logo_contatti

Contattami per fissare un appuntamento

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

Privacy (required)
Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy ai sensi del GDPR 2016/679

Share This