È tempo di prendersi cura di sè

SCOPRI LE PROMOZIONI DI WANDA

Novità

RADIOFREQUENZA

CORPO

La radiofrequenza, grazie al calore rilasciato dalle onde radio, stimola i tessuti e la produzione di nuovo collagene aumentando la compattezza della pelle, la sua elasticità e tonicità.
Inoltre, agisce sul microcircolo con effetto drenante ed è quindi indicata in casi di cellulite stasi circolatorie e linfatiche. Può essere utilizzata in tutti i casi di rilassamento cutaneo (arti inferiori, addome, braccia) per dare compattezza alle zone trattate con effetto lifting.
Le parti del corpo su cui si può impiegare la radiofrequenza estetica con ottimi risultati sono:

.
Tonificazione generale;

..
Rassodamento addome, glutei, pancia, gambe, interno coscia, e braccia


Schiarimento smagliature bianche e rosse

….
Rimodellamento snellente e dimagrante

 

MASSAGGIO

ENDODERMICO

E’ un tipo di massaggio eseguito con dei rulli che sollevano leggermente la pelle, in questo modo viene rullata e massaggiata. Le cellule adipose vengono “spremute”, catturate ed eliminate grazie a una circolazione sanguigna e linfatica più agile.
L’effetto modellante, drenante e ringiovanente è evidente fin dalla prima applicazione.

ULTRASUONI

CAVITAZIONALI

Questa tecnica sfrutta le proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza, che sono in grado di danneggiare e distruggere le cellule adipose.Trasmessi gli impulsi giusti, gli adipociti vengono distrutti e, poi, eliminati dall’organismo, attraverso il sistema linfatico. Per questo motivo gli ultrasuoni vengono sempre abbinati ad un trattamento drenante come la pressoterapia o il massaggio endodermico.

PACCHETTO

SMALTO

PERMANENTE

MANI

PACCHETTO

SMALTO

PERMANENTE

PIEDI

logo_contatti

Contattami per fissare un appuntamento

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

Share This